sabato 17 gennaio 2009

SIEM REAP

La maggior parte di questo giorno è dedicata allo spostamento da Phnom Penh a Siem Reap. Al Mattino alle 08.30 prendiamo il Bus, (di cui avevamo già comprato i biglietti il giorno prima) che dovrebbe portarci a destinazione per le 12.30 ma arriviamo alle 14.30 circa.
Nel frattempo Angelo ci aveva contattato dicendoci che ci avrebbe mandato il suo driver a recuperarci e che aveva già organizzato la serata.
Purtroppo a causa di una incomprensione, arriviamo in una stazione per bus mentre l'autista ci aspetta in un'altra. Dopo aver aspettato un po' e senza vedere nessuno decidiamo di renderci autonomi e contrattiamo per un tuk tuk. Così inizia la ricerca di un hotel.. dopo 4 o 5 prove finalmente troviamo una camera al quarto piano del VOYAGE ANGKOR INN ( 20$) e senza ascensore.. ma la stanza è pulita e noi saremo li solo per dormire e quindi ci va bene!
Giusto il tempo per una doccia e sono le 18.30. Scendiamo nella hall deve Angelo ci stava già aspettando.
Davuth, il driver di Angelo, ha prenotato un tavolo al ristorante Koulen ( 12$) con buffet, dove c'è anche uno spettacolo di danza Apsara, tipica cambogiana. Cena e spettacolo belli.
Durante la cena Angelo ci propone di unirsi a lui nei 2 giorni successivi. Lui ha già trovato una guida e tramite Davuth noi troviamo un driver ... e così accettiamo la proposta!
Dopo cena a letto e appuntamento per l'indomani alle 07.30.

Nessun commento:

Posta un commento