venerdì 5 marzo 2010

La lunga strada per Hanoi!!

A piu di un anno dall'ultima volta che ho scritto qualcosa qui, eccomi a parlare ancora di un viaggio in sud est asiatito.
Oggi, venerdi 5 marco alle 5:25 sono uscito di casa per andare a Hanoi!!! peccato che per arrivarci ci mettero 2 giorni e mezzo!!
alle 18 puntuali sono arrivato in una Doha che non mi aspettavo, abbastanza fresca e soprattutto nebbiosa che rendeva tutto il paesaggio al quanto mesterioso. Paesaggio piatto, con case ed edifici bassi e con la luce che filtrava dalla nebbia!
Ora sono qui che cerco di trovare il modo di far passare le lunghe 13 ore che mi separano del mio aereo per Bangkok che partirà solo domani alle 8.00.
Ho addocchiato una "quiet room" e sono certo che prima o poi la collauderò. Ma prima qualcosa da mangiare!!!!

Nessun commento:

Posta un commento