sabato 6 marzo 2010

LA LUNGA STRADA PER HANOI 2

Finalmente è arrivata la mattina.. mi sembrava che non passasse più la notte sdraiato il quella specie di poltrona nella quale sei semi sdraiato ma non per quello comodo... senza parlare dell'aria condizionata a paletta e delle sinfonie e concerti dei russatori.... comunque qualche volta sono crollato anch'io.
Una bella colazione e mi metto in attesa del mio aereo.
puntuale ci imbarchiamo e partiamo.. wow che bell'aereo, veramente spazioso e una grandissima scelta tra film telefilm e giochi...
Sono seduto vicino ad una coppia francesa che sta andando a fare il giro che io ho fatto l'anno scorso, Cambogia e Laos e cosi abbiamo qualcosa di cui chiacchierare.
Alle 18 arrivo a Bangkok e ora sono qui con armi e bagagni che mi impediscono di girare e riposare liberamente in attesa che possa fare il checking e liberarmi almeno dello zaino.

Nessun commento:

Posta un commento